Amodeo (NOI ITALIANI) lancia un appello ad Erich Grimaldi (UCDL), presidente del Gruppo Terapie Domiciliari Covid 19: URGE una OPPOSIZIONE POLITICA

Siamo in un momento storico in cui, per la prima volta dai tempi del fascismo, stiamo permettendo che un governo vada avanti senza una opposizione politica. Parliamo di un governo guidato da un presidente del consiglio che non ha legittimazione popolare, calato dall’alto dalla finanza internazionale che sta portando avanti i punti di una agenda contro gli interessi del popolo italiano senza trovare opposizione alcuna. I partiti, infatti, sono tutti saltati subdolamente sul carro del vincitore, strumentalizzando l’emergenza sanitaria. L’unico partito definito di opposizione ha in realtà tutti i propri alleati storici nella compagine di governo. Una situazione del genere è inaccettabile. Non ci può essere democrazia senza opposizione.

Per questo motivo, al margine del mio intervento TV a Canale Italia, ho lanciato un appello all’avv. Erich Grimaldi, presidente del Gruppo Terapie Domiciliari Covid19 – col quale ho avuto modo di riscontrare comunità d’intenti – affinché i nostri due gruppi collaborino alla formazione di un soggetto che possa aspirare a diventare parte di una seria opposizione politica.

Guarda il mio appello.

Francesco Amodeo