Gruppo NOI Italiani

NOI chi?

NOI che rappresentiamo il 99% della popolazione, non organizzata e non tutelata.

NOI messi costantemente sotto attacco, spesso totalmente inconsapevoli del nostro stato di prigionia, vittime di quel restante 1% che porta avanti la propria personale agenda in pieno conflitto con quelli che sono gli interessi dei popoli, delle democrazie e del bene comune. Che ha preso il controllo dell’Unione Europea e attraverso di essa dei governi nazionali, mirando all’esclusiva tutela degli interessi del grande capitale e delle grandi lobby internazionali. Parliamo di coloro che per andare contro di NOI, si sono dotati di organizzazioni ufficiali, di gruppi privati, di lobby, di potentati bancari e finanziari. Sono quelli che hanno infiltrato i propri uomini nelle istituzioni politiche e sociali del nostro paese. Una strategia di enorme successo, che li ha portati a prendere il totale controllo dell’Italia dal 1992 ad oggi attraverso la “strategia dello shock” ossia strumentalizzando emergenze politiche, economiche, sociali o sanitarie per accelerare i punti della propria agenda e mettere il popolo nelle condizioni di accettare misure che altrimenti non avrebbe mai accettato perché fortemente antidemocratiche e lesive degli interessi della collettività.

NOI invece siamo divisi, inconsapevoli, disorganizzati.

È arrivato il momento di organizzarci e di unirci. Per diventare NOI la risposta del popolo italiano agli interessi di questo Cartello finanziario internazionale.

Le nostre parole d’ordine sono: DIRITTI; LIBERTA’; DEMOCRAZIA; COSTITUZIONE.

La nostra idea di democrazia non trova attualmente rappresentanza tra i principali attori dello scenario politico italiano. Con l’utilizzo di governi tecnici imposto dall’alto, siamo in assenza totale di opposizione politica ai diktat imposti dalle al governo. Questo crea una emergenza politica e democratica a cui bisogna immediatamente porre rimedio.

Oggi più che mai il nostro governo è stato infiltrato da che porta avanti gli interessi delle grandi lobby internazionali. Con una operazione magistrale il potere è riuscito, strumentalizzando l’emergenza sanitaria, a rendere lo scontro orizzontale: non più uno scontro verticale popolo contro potere ma hanno invertito l’asse riducendo tutto ad uno scontro popolo contro popolo. Ed è su questo che NOI intendiamo sensibilizzare le piazze.

Bisogna tornare sui territori. Aprire circoli quartiere per quartiere, città per città, regione per regione. Creare massa critica. Selezionare candidati. Formare classe dirigente. Avere la possibilità di organizzare azioni coordinate e congiunte su tutto il territorio nazionale.

Aderisci al nostro Gruppo FaceBook ufficiale al seguente link

https://www.facebook.com/groups/3273861032629578/

Oppure crea la pagina della tua categoria utilizzando il nostro logo e notificando l’apertura a noi@francescoamodeo.it

Aderisci a NOI

NOI abbiamo bisogno di TE. TU hai bisogno di NOI. Uniamoci per liberare il paese.

Il tesseramento è gratuito ma con una piccola donazione puoi aiutarci a stampare il materiale e a portare avanti le iniziative sul territorio.



Dobbiamo diventare 10.000 per cominciare la nostra azione sui territori. 100.000 per prenderci la piazza. Il conto alla rovescia è appena iniziato.

Fino ad oggi, già 22.934persone hanno aderito a NOI Italiani.

    Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

    Quali sono le differenze con altri partiti o associazioni?

    La prima differenza è che il singolo cittadino, nel tesserarsi gratuitamente, sceglie di essere inserito in una specifica categoria: NOI Italiani; NOI Lavoratori; NOI Partite Iva; NOI Imprenditori; NOI Pensionati; NOI Disoccupati; NOI Vittime delle Banche; NOI Consumatori; NOI Professionisti; NOI Studenti; NOI Mamme; NOI Invalidi; NOI Sportivi; NOI Dipendenti Pubblici; NOI Artigiani; NOI Operatori Turistici; NOI Forze dell’Ordine; NOI Pescatori; NOI Agricoltori; NOI Pastori; NOI Italiani all’Estero; NOI Vittime dei Lockdown; NOI vittime dei vaccini.

    Una volta scelta la categoria che si intende tutelare, i rappresentanti della stessa lavoreranno al programma specifico, andando ad individuare quelli che sono i danni subiti dalla propria categoria in seguito alle regole imposte – apparentemente per far fronte all’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia – ma che in realtà hanno causato un vero e proprio economicidio.

    Andremo poi ad individuare quelle che sono le leggi di Stato, i DPCM, le Direttive comunitarie, i Vincoli europei, le Norme vessatorie imposte dal libero mercato, che stanno mandando in crisi le singole categorie e che non hanno permesso allo stato di poter mettere in sicurezza i propri cittadini. Saranno poi raccolte proposte per stilare un programma specifico ed un calendario di azioni da mettere in essere sui territori.

    I membri di ogni categoria delle diverse regioni saranno messi in contatto tra loro e saranno organizzati incontri, commissioni e tavoli di discussioni in modo che ogni categoria sarà messa nelle condizioni di fare pressione politica per la tutela dei propri interessi; di organizzare proteste mirate; di portare le proprie istanze a conoscenza dell’opinione pubblica.

    Ogni categoria porterà avanti la propria specifica battaglia, quella che subisce ogni giorno sulla propria pelle, a causa delle scelte governative o delle norme vessatorie imposte dall’Unione Europea che porta avanti teorie economiche neoliberiste che hanno tremende ed immediate ripercussioni sul lavoro e sulla vita dei cittadini.

    Una volta arrivati in trincea con la nostra categoria, NOI Italiani ci renderemo conto che siamo tutti dalla stessa parte e con dei nemici in comune:

    • Governi che non fanno gli interessi degli italiani.
    • Questa Unione Europea tirannica e antidemocratica.
    • Tutti quelli che si sono resi responsabili del completo svuotamento delle sovranità nazionali, contro gli interessi del popolo e della democrazia, in quanto appartenenti al medesimo Cartello finanziario internazionale. Che solo NOI Italiani, INSIEME possiamo finalmente contrastare.

    La risposta del popolo non può più farsi attendere. La risposta siamo NOI.

    Intervista pubblicata su
    LaVerità, 10 febbraio 2020