Ecco i temi caldi trattati nel mio Blog dal 12 al 17 giugno

12 giugno

 

  • Pillole di Morpheus: “Pericolosi agenti patogeni”, estremisti, biolab: la verità sui responsabili occulti della guerra

É importante chiarire che eventi che apparentemente sembrano cosi lontani da noi in realtà avranno delle enormi implicazioni sulla nostra stessa vita. Se certi potenti apparati statunitensi potranno continuare ad imporre il proprio modello unipolare senza che ci sia un blocco contrapposto capace di bilanciare quello strapotere egemonico questo dipende tutto dall’esito del conflitto in Ucraina.

 

Pillole di Morpheus: “Pericolosi agenti patogeni”, estremisti, biolab: la verità sui responsabili occulti della guerra

 

  • Pillole di Morpheus: Crolla il palazzo d’oro delle loro bugie: svelati i veri motivi sotto i disastri dell’austerity in Italia

Il debito causa la crisi“: ce l’hanno sempre detto.
Il debito pubblico è dovuto alla crisi, perciò lo dobbiamo abbassare“.
Non esiste alcuna correlazione tra debito pubblico e crisi.

 

Pillole di Morpheus: Crolla il palazzo d’oro delle loro bugie: svelati i veri motivi sotto i disastri dell’austerity in Italia

 

 

  •  Le prove che il governo Berlusconi fu fatto cadere, per dare spazio a Monti

 

Le prove che il governo Berlusconi fu fatto cadere, per dare spazio a Monti

 

 

  • L’ipocrisia di chi oggi, nelle istituzioni, piange Berlusconi: Ecco come lo fecero crollare nel 2011

 

L’ipocrisia di chi oggi, nelle istituzioni, piange Berlusconi: Ecco come lo fecero crollare nel 2011

 

 

13 giugno

 

  • Pillole di Morpheus: Dietro la fine dell’URSS e la nascita dell’UE: date e “coincidenze” che vedrete con altri occhi

Voglio farvi riflettere su alcune date. Le date degli anni 50, ve le ripeto, sono palesi. E vi dovrebbero aprire la mente.

 

Pillole di Morpheus: Dietro la fine dell’URSS e la nascita dell’UE: date e “coincidenze” che vedrete con altri occhi

 

 

  • Pillole di Morpheus: “YES”, le riunioni simili a Davos in cui partecipava anche Zelensky: spifferò tutto nel 2020

Per l’inchiesta dal titolo “Perché il conflitto è NATO” ho ritrovato tra i file diverse notizie su una lobby molto importante, filo atlantista e filo Nato, che coinvolgeva i vertici del governo ucraino, l’acronimo di questa organizzazione è “YES” che sta per Yalta European Strategy: il principale think-tank nato per discutere il futuro europeo e l’adesione nella Nato dell’Ucraina.

 

Pillole di Morpheus: “YES”, le riunioni simili a Davos in cui partecipava anche Zelensky: spifferò tutto nel 2020

 

 

  • Pillole di Morpheus: Zelensky “segreto”: lo zampino Nato dietro al voltafaccia? Quando l’Ucraina contraddiceva gli Usa

Prendere le distanze dalla guerra nel Donbass, prendere le distanze dagli oligarchi, riavvicinarsi alla Russia: questi erano i punti che avevano portato Zelensky ad ottenere quello storico 73% dei voti.

Pillole di Morpheus: Zelensky “segreto”: lo zampino Nato dietro al voltafaccia? Quando l’Ucraina contraddiceva gli Usa

 

14 giugno

 

  • Pillola di Morpheus: La ragnatela oscura del vero potere, intrecci e interessi con tutto quello che stiamo subendo

Dicono che i problemi derivano da un “eccesso di democrazia”, come se qualcuno andasse dal medico e il medico gli dicesse è un eccesso di salute. Eccesso di democrazia è un termine che per la prima volta esce all’interno del memorandum “The Crisis of democracy”. In questo memorandum scrivono che “la democrazia non è sempre applicabile”. Poi aggiungono: “Il funzionamento efficace di un sistema democratico necessita di un livello di apatia da parte di individui e gruppi”.

 

Pillola di Morpheus: La ragnatela oscura del vero potere, intrecci e interessi con tutto quello che stiamo subendo

 

 

  • Pillole di Morpheus: Il report horror di Goldman Sachs sulle costituzioni “troppo socialiste”, oligarchie finanziarie a nudo

Tutto quello che stiamo subendo oggi è stato ampiamente pianificato. Gli uomini che traghetteranno il paese verso le totali cessioni di sovranità sono stati allevati in seno alle più grandi organizzazioni della finanza speculativa. Lo scrive perfino Repubblica: “Il sogno – anche Repubblica lo chiama così – dei grandi oligarchi”.

Pillole di Morpheus: Il report horror di Goldman Sachs sulle costituzioni “troppo socialiste”, oligarchie finanziarie a nudo

 

  • Pillole di Morpheus: Dall’OMS all’Ema, passando per le farmaceutiche, ecco chi finanzia i baluardi della salute pubblica

Nel luglio 2009 l’attuale presidente dell’OMS presiedeva un fondo che si chiama Fondo Globale per la lotta all’AIDS, un fondo quasi interamente finanziato da una fondazione che si chiama “Fondazione Bill e Melinda Gates“. Aveva rapporti di dipendenza in qualche modo: presiedeva un fondo finanziato da una fondazione privata, è ovvio che i legami fossero abbastanza stretti.

 

Pillole di Morpheus: Dall’OMS all’Ema, passando per le farmaceutiche, ecco chi finanzia i baluardi della salute pubblica

 

  • Pillole di Morpheus: Facciamo i nomi dei giornalisti cooptati dalle lobby Usa. Guarda caso sono sempre in Tv a parlare di guerra

Qui stiamo veramente rasentando l’assurdo. Ieri sera in Tv c’erano a La7 Stefano Feltri Lilli Gruber che attaccavano una povera giornalista russa accusandola di non poter dire la verità perché in quanto giornalista russa può soltanto dire quello che va negli interessi di Putin. Ora, se questa obiezione fosse stata sollevata da chiunque altro, io vi assicuro che l’avrei lasciata passare. Ma il fatto che lo abbiano detto Lilli Gruber e Stefano Feltri per me è assolutamente inaccettabile.

 

Pillole di Morpheus: Facciamo i nomi dei giornalisti cooptati dalle lobby Usa. Guarda caso sono sempre in Tv a parlare di guerra

 

 

  • Pillola di Morpheus: La mail dell’americano che mi ha aperto gli occhi sul conflitto russo-ucraino, “Ti racconterò tutto, nomi e cognomi”

“Ti racconterò ogni cosa facendo nomi, cognomi e circostanze, partendo dalle origini del conflitto. Utilizzerò solo fonti ufficiali e verificabili, nulla che provenga da analisti o da media filo-russi, anzi da americano utilizzerò rigorosamente fonti occidentali e atlantiste, tu potrai verificare ogni dettaglio. La credibilità delle mie informazioni deriverà dal fatto che documenteremo ogni singola circostanza riportata.

 

Pillola di Morpheus: La mail dell’americano che mi ha aperto gli occhi sul conflitto russo-ucraino, “Ti racconterò tutto, nomi e cognomi”

 

15 giugno

 

  • Pillola di Morpheus: Monti e Draghi in prima fila al funerale di Berlusconi, fecero cadere il suo governo con la finanza

Ho appena notato nelle immagini del funerale di Silvio Berlusconi la presenza in prima fila di Mario Draghi e di Mario Monti. Cerchiamo allora di riassumere che cosa hanno fatto proprio questi due personaggi a Silvio Berlusconi nel 2011, quando il Presidente di Forza Italia ha subito quella che, a mio avviso, è stata la più grande umiliazione della sua carriera politica.

 

Pillola di Morpheus: Monti e Draghi in prima fila al funerale di Berlusconi, fecero cadere il suo governo con la finanza

 

 

  • Pillole di Morpheus: Le responsabilità dell’Occidente messe a nudo in un discorso dell’altra campana

Non dimentichiamo mai che quando fu l’Unione Sovietica a piazzare i missili su Cuba in funzione antistatunitense, gli Stati Uniti si dichiararono pronti non ad invadere Cuba, ma addirittura ad un conflitto mondiale.

 

Pillole di Morpheus: Le responsabilità dell’Occidente messe a nudo in un discorso dell’altra campana

 

 

  • Pillole di Morpheus: Le azioni di Putin non sono soltanto di sua responsabilità, gli ucraini devono saperlo

É importante chiarire che eventi che apparentemente sembrano cosi lontani da noi in realtà avranno delle enormi implicazioni sulla nostra stessa vita. Se certi potenti apparati statunitensi potranno continuare ad imporre il proprio modello unipolare senza che ci sia un blocco contrapposto capace di bilanciare quello strapotere egemonico questo dipende tutto dall’esito del conflitto in Ucraina.

Pillole di Morpheus: Le azioni di Putin non sono soltanto di sua responsabilità, gli ucraini devono saperlo

 

  • Pillole di Morpheus: Le telefonate della Merkel che lanciarono nel vuoto il Governo Berlusconi. Tutta la verità

“È molto difficile riempire un nuovo come quello che lascerà la signora Angela Merkel nella politica europea”: queste le parole di Silvio Berlusconi per commentare l’uscita di scena della Cancelliera in Germania.
Allora voglio ricordarlo, visto che gli anni pare si stiano facendo sentire anche per Silvio. È proprio nel vuoto che la Merkel contribuì a lanciare il Governo Berlusconi nel 2011, quando a Cannes, insieme al Ministro Tremonti, Berlusconi si dimostrava troppo riluttante sul MES, dato che l’Italia si trovava costretta a pagare una cifra pari a quella della Francia per il salvataggio della Grecia, pur avendo un’esposizione in titoli ellenici sei volte inferiori a quelle francesi.

 

Pillole di Morpheus: Le telefonate della Merkel che lanciarono nel vuoto il Governo Berlusconi. Tutta la verità

 

 

  • Pillole di Morpheus: “Così ora è possibile manipolare i neuroni umani”. Dove vanno a parare Elon Musk e i transumanisti?

Oggi parliamo di transumanesimo: il vero sogno delle élite che gestiscono il mondo.
Riporto le parole di Elon Musk riprese da Report nella puntata del 5 ottobre 2021: “Per unirsi in modo davvero simbiotico all’intelligenza artificiale – afferma Musk – serve una interfaccia con il cervello, un collegamento diretto tra cervello e computer. Io penso che la soluzione migliore sia avere all’interno del cervello un livello di intelligenza artificiale che operi simbioticamente con te, proprio come fa il tuo cervello biologico“.

 

Pillole di Morpheus: “Così ora è possibile manipolare i neuroni umani”. Dove vanno a parare Elon Musk e i transumanisti?

 

 

  • Pillole di Morpheus: Gli accordi tra Papa Francesco, Rockefeller e Rothschild sottaciuti dai media: preferiscono parlare d’altro

“Papa Francesco incontra gli ultimi”: è questo il titolo degli speciali dei tg dedicati in questi giorni agli incontri tra il Pontefice e alcuni rappresentanti di quelle categorie che vengono definite degli invisibili. Io vorrei capire perché non sono stati dedicati altri approfondimenti e trasmissioni tv quando lo stesso Papa Francesco ha incontrato e stretto accordi con i “primi”, ossia con i più ricchi e potenti del pianeta.

Pillole di Morpheus: Gli accordi tra Papa Francesco, Rockefeller e Rothschild sottaciuti dai media: preferiscono parlare d’altro

 

16 giugno

 

  • Pillole di Morpheus: Euro e povertà, il piano studiato 50 anni fa dall’intelligence americana è riuscito

’articolo del Telegraph britannico del 19 Settembre 2000 si intitola “Federalisti europei finanziati dai capi dell’intelligence Americana“. Questo articolo del Telegraph riporta i documenti desecretati che dimostrano che la nascita dell’Unione Europea partiva proprio dall’American Committee of United Europe, addirittura sono riportati in questi file anche i finanziamenti del movimento che viene definito il movimento l’embrione dell’attuale Unione Europea. I padri fondatori dell’unione Europea ringraziavano i membri dell’intelligence americana per avergli dato i fondi per creare l’unione Europea, e i membri dell’intelligence Americana ringraziavano RockeFeller e le grandi dinastie anglo-americana per quei fondi.

 

Pillole di Morpheus: Euro e povertà, il piano studiato 50 anni fa dall’intelligence americana è riuscito

 

 

  • Pillole di Morpheus: Vi spiego chi sono davvero gli uomini che comandano in Ucraina e perché dettano la linea di governo

Il paragone dei conduttori dei maggiori dei talk show italiani e di tanti altri giornalisti provano a fare tra il fenomeno dei neonazismo in Ucraina e i neofascisti in Italia come Casapound e Forza Nuova è assolutamente fuorviante, un paragone assurdo.

 

Pillole di Morpheus: Vi spiego chi sono davvero gli uomini che comandano in Ucraina e perché dettano la linea di governo

 

 

  • Pillole di Morpheus: Per difendere l’Occidente si doveva integrare la Russia, combatterla è un errore

L’Italia è a pieno titolo parte dell’Occidente e del suo sistema di alleanze. Stato fondatore dell’Unione Europea, dell’Eurozona e dell’Alleanza Atlantica. Membro del G7 e, ancor prima di tutto questo, culla, insieme alla Grecia, della civiltà occidentale e del suo sistema di valori fondato su libertà, uguaglianza e democrazia“, dice Giorgia Meloni.

 

Pillole di Morpheus: Per difendere l’Occidente si doveva integrare la Russia, combatterla è un errore

 

 

  • Pillole di Morpheus: Soros svela il lato a stelle e strisce della guerra, l’intervista alla CNN che spiegò tutto sull’Ucraina

Partiamo dal 2014, quando viene deposto il presidente ucraino Janukovyč che stava stringendo accordi con Putin e che quindi nel bene o nel male avrebbe posto fine allo scontro tra Ucraina e Russia. Arriva un presidente filoeuropeista – potremmo dire filoamericano – che invece chiude ogni accordo con Mosca, aprendo invece agli accordi con l’Unione Europea. Ora, l’obiezione legittima che mi viene spesso sollevata è la seguente: “Non credi che un paese e soprattutto i suoi giovani aspirino a un modello di vita e ad un modello economico occidentale?”. Assolutamente sì.

 

Pillole di Morpheus: Soros svela il lato a stelle e strisce della guerra, l’intervista alla CNN che spiegò tutto sull’Ucraina

 

 

  • Pillole di Morpheus: Una telefonata agli Stati Uniti per rovesciare il Governo Berlusconi. Il retroscena sull’ascesa di Mario Monti

Quanto sta avvenendo a galla oggi sul Mes dovrebbe fungere da clava per scoperchiare il golpe finanziario a cui stiamo assistendo.

 

Pillole di Morpheus: Una telefonata agli Stati Uniti per rovesciare il Governo Berlusconi. Il retroscena sull’ascesa di Mario Monti

 

 

  • Pillole di Morpheus: Per farci approvare il MES sono disposti a tutto, anche a far cadere un Governo

C’è la possibilità reale di fermare il MES? Vi ricordo che nel 2012, anno della prima firma del Meccanismo Europeo di Stabilità, il cartello finanziario europeo fece cadere un Governo democraticamente eletto perché il Ministro dell’Economia Tremonti espresse il proprio disappunto al riguardo. Il Governo Berlusconi in più rifiutò di accettare gli aiuti dal Fondo Monetario Internazionale (FMI), e queste due scelte portarono alla sua caduta.

 

Pillole di Morpheus: Per farci approvare il MES sono disposti a tutto, anche a far cadere un Governo

 

17 giugno

 

  • Pillole di Morpheus: Euro, il cambio fisso criminale e i cialtroni che lo difendono. Tutte le volte che la storia li ha smentiti

l terrorismo mediatico utilizzato nel 1992 per scongiurare l’uscita dallo SME (Sistema Monetario Europeo) è lo stesso che usarono nel 2011 per evitare l’uscita dal cambio fisso dell’euro.
E’ anche per questo che ci hanno spinto ad accettare i governi tecnici imposti dai potentati della finanza.

 

Pillole di Morpheus: Euro, il cambio fisso criminale e i cialtroni che lo difendono. Tutte le volte che la storia li ha smentiti

 

 

  • Pillole di Morpheus: Una nuova guerra mondiale per l’Unione Europea? La rivelazione di Altiero Spinelli

 

Pillole di Morpheus: Una nuova guerra mondiale per l’Unione Europea? La rivelazione di Altiero Spinelli

 

 

  • Pillole di Morpheus: Con la tecnocrazia e i Trattati hanno attuato il golpe finanziario

I popoli stanno subendo l’attacco dei cartelli finanziari, e questo sta avvenendo alla luce del sole.

 

 

Pillole di Morpheus: Con la tecnocrazia e i Trattati hanno attuato il golpe finanziario

 

 

Buon inizio settimana.

Francesco Amodeo

 

 

 

Non ho editori per non subire censure. Non ho sponsor sul sito per non subire pressioni (e per non disturbare la lettura degli articoli). Ma dietro questo Blog c’è un enorme lavoro quotidiano. Se lo ritieni opportuno sostienilo con una piccola donazione CLICCANDO QUI:

Oppure tramite PostePay:

  • Accredito PostePay, intestato a Francesco Amodeo
  • Codice fiscale: MDAFNC77H11F839J
  • Carta numero: 5333 1710 6255 1276

Oppure tramite Bonifico bancario:

  • Intestato a Francesco Amodeo
  • IBAN: IT68S 034750 1605CC 0011845687

Oppure acquistando una delle mie inchieste disponibili sul sito: www.matrixedizioni.it

Grazie per il sostegno

Francesco Amodeo

 

 

 

Sostieni la libera informazione

Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Ma dietro questo Blog c'è un enorme e rischioso lavoro quotidiano.
Se lo ritieni opportuno sostienilo con una donazione.

dona ora
No Comments

Post A Comment