Ecco i temi caldi trattati nel mio Blog dal 22 al 28 maggio

22 maggio

  • Pillole di Morpheus: Serve decreto urgente per bloccare invio di armi in Ucraina e destinare i fondi all’Emilia Romagna.

Voglio lanciare un appello al Governo, c’è bisogno di un decreto immediato per bloccare l’invio di costosissime armi all’Ucraina per destinare i fondi all’alluvione in Emilia Romagna, ossia ad una regione che sta combattendo in queste ore la propria personale guerra, con tanto di vittime.

Pillole di Morpheus: Serve decreto urgente per bloccare invio di armi in Ucraina e destinare i fondi all’Emilia Romagna.

23 maggio

  • Pillole di Morpheus: Adesso basta! Ancora censura sul video di Soros e i suoi finanziamenti ai politici italiani

Devo cogliere l’occasione per denunciare questo ennesimo vergognoso atto di censura da parte dei social media. In particolare questo episodio riguarda YouTube.

Pillole di Morpheus: Adesso basta! Ancora censura sul video di Soros e i suoi finanziamenti ai politici italiani

 

  • Tutte le prove di quel golpe finanziario chiamato EURO. Immagini ufficiali che non ti hanno mai mostrato.

Devo cogliere l’occasione per denunciare questo ennesimo vergognoso atto di censura da parte dei social media. In particolare questo episodio riguarda YouTube.

Tutte le prove di quel golpe finanziario chiamato EURO. Immagini ufficiali che non ti hanno mai mostrato.

 

24 maggio

  • Pillole di Morpheus: Dissonanza cognitiva: la strategia che usa il potere per confondere il popolo

Di fronte a me ho una raccolta dei titoli più assurdi apparsi sui giornali italiani. Repubblica: “Le armi italiane salvano vite“. Il Foglio: “Il rublo forte significa che le sanzioni alla Russia funzionano“. Repubblica: “Covid, i vaccinati ricoverati in ospedale sono la prova che il vaccino funziona“. Il Mattino di Padova: “Maltempo. La siccità non è finita. Continuerà a piovere anche in estate“. A cosa servono titoli del genere che non sono stati proposti da un sito di satira, ma dai principali giornali italiani? Servono per creare negli italiani quella che viene definita la dissonanza cognitiva

Pillole di Morpheus: Dissonanza cognitiva: la strategia che usa il potere per confondere il popolo

 

  • Bilderberg 2023: Vi spiego perché non possiamo accettare il silenzio dei giornalisti. (Prima parte)

Sono stato intervistato da RadioRadio circa i risvolti della riunione del Bilderberg 2023 che si è svolta a Lisbona dal 18 al 21 maggio.

Guarda il video (prima parte)

Bilderberg 2023: Vi spiego perché non possiamo accettare il silenzio dei giornalisti. (Prima parte)

 

  • Movimenti e categorie tornano in piazza per dire NO alle violazioni delle libertà e dei principi costituzionali e per opporsi al nuovo PNPV.

In occasione dello sciopero generale di venerdì 26 maggio è stata lanciata una importante iniziativa a cui noi del mondo definito anti-sistema – che io preferisco definire più propriamente mondo libero – dovremmo tutti partecipare.

Movimenti e categorie tornano in piazza per dire NO alle violazioni delle libertà e dei principi costituzionali e per opporsi al nuovo PNPV.

 

25 maggio

  • Pillole di Morpheus: La guerra con la Russia era stata preannunciata? La frase sconcertante nel libro di Spinelli

Ci tengo a leggervi oggi una frase di Altiero Spinelli nel suo libro “Diario Europeo” in merito al “sogno europeo”, all’Europa di pace.
Per quanto non si possa dire pubblicamente, il fatto è che l’Europa per nascere ha bisogno di una forte tensione russo americana e non della distensione.

Pillole di Morpheus: La guerra con la Russia era stata preannunciata? La frase sconcertante nel libro di Spinelli

 

  • Pillole di Morpheus: MES, quello che non vi hanno detto sulla banca tedesca e su Monti

Per attingere al MES devi stare in linea con i parametri europei, cosa che noi sappiamo non essere una prerogativa italiana.

Pillole di Morpheus: MES, quello che non vi hanno detto sulla banca tedesca e su Monti

 

  • Documenti desegretati dimostrano: “Adriano Olivetti fu spiato per 10 anni dalla CIA”. Quella stessa CIA che aveva ideato la pistola per provocare infarti. Coincidenze?

Oltre sessant’anni fa gli Stati Uniti attraverso il loro braccio segreto della CIA temevano e tenevano d’occhio l’italiano Adriano Olivetti e la sua azienda supersmart, lo si apprende dai documenti dell’agenzia di recente desegretati. Per dieci anni di fila, negli anni ’50, un agente in codice CIF frequentò assiduamente Ivrea, per cogliere nella inedita esperienza imprenditoriale e nel connesso movimento politico culturale fondato da Adriano opportunità e pericoli per la potenza statunitense.

Documenti desegretati dimostrano: “Adriano Olivetti fu spiato per 10 anni dalla CIA”. Quella stessa CIA che aveva ideato la pistola per provocare infarti. Coincidenze?

 

  • La moglie di Enrico Mattei nel 1962 confessò: Enrico aveva capito che avrebbero portato a termine quelle minacce contro di lui.

Siamo stati tra i primi a raggiungere il luogo dove ieri sera è precipitato l’aereo che recava a bordo l’ingegnere Mattei, il pilota, e un giornalista americano. Ci aveva fatto da guida una camionetta radiocomandata dei Carabinieri.

La moglie di Enrico Mattei nel 1962 confessò: Enrico aveva capito che avrebbero portato a termine quelle minacce contro di lui.

 

26 maggio

  • Pillole di Morpheus: Cara Giorgia, perché dovrebbe essere nostro interesse contrastare una potenza nucleare?

Contro l’interesse anche sociale della nostra nazione, quindi contro le classi meno abbienti del nostro Paese.
Vedere questa destra, che doveva essere una destra sociale, fare esattamente il contrario di quanto prevede quella sociale, personalmente è veramente una una pugnalata al cuore.

Pillole di Morpheus: Cara Giorgia, perché dovrebbe essere nostro interesse contrastare una potenza nucleare?

 

  • Pillole di Morpheus: Tradimento Atlantico, tutte le volte in cui gli Stati Uniti e la Nato non hanno rispettato i patti

Voglio porre particolare enfasi su quelli che sono stati i tradimenti degli Stati Uniti e della NATO a Putin in questi anni. Quindi partirò dal 1994 quando la Russia aderisce ufficialmente al partenariato per la pace della NATO che prevede una cooperazione per la sicurezza reciproca.

Pillole di Morpheus: Tradimento Atlantico, tutte le volte in cui gli Stati Uniti e la Nato non hanno rispettato i patti

 

  • Pillole di Morpheus: L’operazione stay-behind e i ministri americani al Governo in Ucraina, una cosa mai vista

L’operazione si chiama Stay-behind. Vuol dire che tutto questo è stato reso possibile perché dietro c’era qualcuno. Chi c’era dietro? Gli apparati americani. E ora lo dimostriamo nei dettagli, tramite questo articolo del 2014. Quindi, dopo la rivoluzione democratica in Ucraina, dopo la rivolta voluta dai popoli, chi arriva al governo“L’Ucraina vara un governo con ministri stranieri selezionati da cacciatori di teste”. 2 dicembre 2014, Il Sole24Ore.

Pillole di Morpheus: L’operazione stay-behind e i ministri americani al Governo in Ucraina, una cosa mai vista

 

  • Henry Kissinger compie 100 anni. Vi racconto chi è stato davvero. Come i media main-stream non oserebbero fare mai.

Il demone della geopolitica mondiale compie 100 anni. Henry Kissinger colui che preconizzo il progetto di Nuovo Ordine Mondiale negli anni 70.

Henry Kissinger compie 100 anni. Vi racconto chi è stato davvero. Come i media main-stream non oserebbero fare mai.

 

  • Omicidio Pasolini: quel capitolo sui responsabili della morte di Enrico Mattei che non gli hanno perdonato.

Nel 1972 arriva nelle librerie un libro le cui copie verranno subito ritirate. Chi è l’autore Giorgio Steimetz? Giorgio Steimetz non è nessuno. Perché Giorgio Steimetz non è mai esistito.

Omicidio Pasolini: quel capitolo sui responsabili della morte di Enrico Mattei che non gli hanno perdonato.

27 maggio

  • Perché credo ai principi della fisica quantistica applicata alla vita reale (ruolo della coscienza) – e non ai principi della legge di attrazione (ruolo dei pensieri).

Quello su cui voglio basare le mie riflessioni di oggi nella rubrica “Diario di Morpheus” riguarda la differenza tra i principi della fisica quantistica applicata alla vita reale – in particolare il ruolo della coscienza – e i principi che riguardano la legge di attrazione e quindi il ruolo dei pensieri. Ritengo fondamentale lavorare al primo approccio quello quantistico. E poco utile, se non addirittura ingannevole e fuorviante, le narrazioni sulla legge di attrazione nella valenza più banale del termine.

Perchè credo ai principi della fisica quantistica applicata alla vita reale (ruolo della coscienza) – e non ai principi della legge di attrazione (ruolo dei pensieri).

 

28 maggio

  • Unione Europea ostaggio degli interessi USA in Ucraina. Conferenza Como.

Unione Europea ostaggio degli interessi USA in Ucraina. Conferenza Como.

 

 

 

Buon inizio settimana,

Francesco Amodeo

 

Per restare sempre aggiornato e sostenere la libera informazione sottoscrivi un abbonamento al mio BLOG.

 

Sostieni la libera informazione

Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Ma dietro questo Blog c'è un enorme e rischioso lavoro quotidiano.
Se lo ritieni opportuno sostienilo con una donazione.

dona ora
No Comments

Post A Comment