Ecco i temi caldi trattati nel mio Blog dal 30 maggio al 4 giugno

30 maggio

 

  • Pillole di Morpheus: La tempesta perfetta del conflitto in Ucraina ha un’unica cabina di regia: ecco come ha agito

Stiamo andando contro i nostri interessi, sia come Paese Italia sia come Unione Europea.

 

Pillole di Morpheus: La tempesta perfetta del conflitto in Ucraina ha un’unica cabina di regia: ecco come ha agito

 

  • Pure Pfizer partecipa al Bilderberg, “Perché Bourla si rinchiude per tre giorni in un albergo?”

Il punto non è il complotto, ma il conflitto d’interessi. Un concetto a quanto pare difficile da far capire a chi, in questi giorni, ha liquidato l’ultimo incontro del club Bilderberg a vana isteria.

 

Pure Pfizer partecipa al Bilderberg, “Perché Bourla si rinchiude per tre giorni in un albergo?”

 

  • L’Entità responsabile della strategia della tensione, con i suoi servizi infiltrati nelle BR ai tempi del sequestro Moro. Quando Veltroni lo denunciò in RAI.

Il video originale di cui vi ripropongo immagini e trascrizione è stato abbastanza difficile da trovare. Ma è molto importante. Gli ultimi documenti che sono stati desegretati su operazioni come Gladio Stay Behind, sul sequestro Moro e sulla strategia della tensione, forniscono finalmente una identità a quella che Walter Veltroni nello stupore generale definì in RAI (circa 10 anni fa) l’ENTITA’.

 

L’Entità responsabile della strategia della tensione, con i suoi servizi infiltrati nelle BR ai tempi del sequestro Moro. Quando Veltroni lo denunciò in RAI.

 

 

31 maggio

 

  • Pillole di Morpheus: Altro che “sogno americano”: quello vero si è realizzato sotto gli occhi dell’UE, e si sapeva già

Stiamo facendo tutti gli interessi degli Stati Uniti, i quali sono riusciti ad ottenere grazie a questa guerra cose che non si sarebbero mai immaginati di poter ottenere. Erano i loro sogni: volevano dividere l’Unione Europea dalla Russia e sostituirsi a questa come fornitore di gas in Europa, altra cosa impensabile.

 

Pillole di Morpheus: Altro che “sogno americano”: quello vero si è realizzato sotto gli occhi dell’UE, e si sapeva già

 

  • Pillole di Morpheus: Da Aldo Moro a Falcone, dall’Italia all’Ucraina: l’operazione clandestina USA per conquistare l’Europa

Così mettono le mani sui servizi italiani, sul SIFAR, nelle istituzioni. Ovunque.

 

Pillole di Morpheus: Da Aldo Moro a Falcone, dall’Italia all’Ucraina: l’operazione clandestina USA per conquistare l’Europa

 

  • Quando il più stretto collaboratore di ENRICO MATTEI confessò gli accordi con KENNEDY e le operazioni dell’ENI in Iraq.

“Vorrei tornare su Enrico Mattei, di cui sono stato uno strettissimo collaboratore, per dire che in Italia è avvenuto qualche cosa di orrendo, di sporco. Era stata fatta una inchiesta quando l’aereo precipitò a Bascapè, un’inchiesta vergognosa, fatta di depistaggi e coperture della verità.

 

Quando il più stretto collaboratore di ENRICO MATTEI confessò gli accordi con KENNEDY e le operazioni dell’ENI in Iraq.

 

1 giugno

 

  • Pillole di Morpheus: Maradona attaccato dagli Usa, fu lui a guidare il treno dei leader rivoluzionari del Sudamerica

“Non ti permetteranno più dopo i rapporti con me, di avere una tua carriera brillante nel calcio e di poter nello stesso tempo portare avanti la rivoluzione cubana”. Poi Ugo Chavez e Fidel Castro decidono di portare avanti una alleanza antimperialista e antiamericana. Il nome che gli danno è Alba.

 

Pillole di Morpheus: Maradona attaccato dagli Usa, fu lui a guidare il treno dei leader rivoluzionari del Sudamerica

 

4 giugno

 

  • Con questo sistema una categoria di giudici ha in pugno l’Italia. Ecco spiegato il conflitto d’interessi che accettiamo da sempre.

Il Consiglio di Stato è, nell’ordinamento italiano un organo di rilievo costituzionale. Previsto dall’articolo 100 della Costituzione che lo inserisce tra gli organi ausiliari del Governo è organo giurisdizionale ed è anche massimo giudice speciale amministrativo, in posizione di terzietà rispetto alla pubblica amministrazione italiana ai sensi dell’articolo 103 della Costituzione.

Questo è quello che dovrebbe essere.

Andiamo a vedere invece cosa è realmente.

 

Con questo sistema una categoria di giudici ha in pugno l’Italia. Ecco spiegato il conflitto d’interessi che accettiamo da sempre.

 

  • I politici italiani da sempre si prostrano davanti a Kissinger. Eppure fu colui che autorizzo i massacri di Videla in Argentina…e non solo.

Vi racconto uno solo dei tanti vergognosi aneddoti che hanno visto protagonista proprio Henry Kissinger.

 

I politici italiani da sempre si prostrano davanti a Kissinger. Eppure fu colui che autorizzo i massacri di Videla in Argentina…e non solo.

 

 

 

Buon inizio settimana,

Francesco Amodeo

 

Per restare sempre aggiornato e sostenere la libera informazione sottoscrivi un abbonamento al mio BLOG.

 

 

Sostieni la libera informazione

Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Ma dietro questo Blog c'è un enorme e rischioso lavoro quotidiano.
Se lo ritieni opportuno sostienilo con una donazione.

dona ora
No Comments

Post A Comment