Ecco i temi caldi trattati nel mio Blog dal 5 al 10 giugno

5 giugno

 

  • Pillole di Morpheus: Janukovyc ha provato fino all’ultimo a trattare con l’Europa: chi preparava la rivolta erano gli USA

Dobbiamo dire che il presidente Janukovyc non era un fantoccio di Putin. Perché, scrive De Spiegel, Putin aveva spesso parole di disprezzo per Janukovyc perché continuava a trattare anche con l’Unione europea, quindi non accettava quelle che erano soltanto le proposte russe, ma continuava a tenere la porta aperta all’Unione europea.

 

Pillole di Morpheus: Janukovyc ha provato fino all’ultimo a trattare con l’Europa: chi preparava la rivolta erano gli USA

 

 

  • Notizie dall’Italia selezionate per voi: L’Ungheria è il primo Paese NATO a chiedere ufficialmente la pace in Ucraina

Il parlamento dell’Ungheria, su iniziativa dell’Esecutivo, ha approvato una risoluzione a favore della pace in Ucraina. “Dopo un anno di guerra tra russi e ucraini – si legge all’interno del documento – è venuto il tempo della pace. Il nostro impegno è rivolto a un cessate il fuoco che avvenga quanto prima”

 

Notizie dall’Italia selezionate per voi: L’Ungheria è il primo Paese NATO a chiedere ufficialmente la pace in Ucraina

 

 

  • Notizie dall’Italia: Il governo golpista peruviano ringrazia gli USA aprendo le porte ai marines

In seguito al voto del Congresso, la presidente del Perù Dina Boluarte ha firmato due risoluzioni legislative con le quali ha dato il via libera all’ingresso di militari e materiale bellico statunitensi nel Paese. Il personale militare Usa parteciperà alle attività di addestramento in Perù congiuntamente alle Forze Armate e alla polizia peruviana dal prossimo 1° giugno fino al 31 dicembre 2023. La decisione giunge in un momento di grande instabilità politica: lo scorso dicembre Pedro Castillo, presidente socialista democraticamente eletto, è stato deposto dopo aver tentato di sciogliere il Congresso.

 

Notizie dall’Italia: Il governo golpista peruviano ringrazia gli USA aprendo le porte ai marines

 

6 giugno

 

  • L’operazione della CIA per il controllo delle coscienze attraverso “l’eroina di Stato” in Italia.

Questo video è da far accapponare letteralmente la pelle. Anche perché proviene da fonti ufficiali e main-stream. Il tema è stato trattato ed approfondito nella mia inchiesta IL CARTELLO FINANZIARIO.

 

L’operazione della CIA per il controllo delle coscienze attraverso “l’eroina di Stato” in Italia.

 

7 giugno

 

  • L’operazione della CIA in Italia per prendere in ostaggio i governi utilizzando estremisti e mafia.

Il video in questione ed il tema trattato sono stati ampiamente approfonditi nell’inchiesta Il Cartello Finanziario, con un capitolo dedicato.

 

L’operazione della CIA in Italia per prendere in ostaggio i governi utilizzando estremisti e mafia.

 

 

  • Ecco come hanno utilizzato i soldi degli italiani per salvare le banche tedesche e francesi.

Il video in questione ed il tema trattato sono stati ampiamente approfonditi nell’inchiesta Il Cartello Finanziario, con un capitolo dedicato.

 

Ecco come hanno utilizzato i soldi degli italiani per salvare le banche tedesche e francesi.

 

 

8 giugno

 

  • Pillole di Morpheus: ChatGPT è stato presentato al Bilderberg, ma ora il creatore lancia l’allarme: “Rischio per l’umanità”

In tanti mi hanno chiesto una riflessione su quella che può sembrare una anomalia, una incongruenza.
Mi riferisco al fatto che i padri dell’intelligenza artificiale, i padri dell’ormai nota ChatGPT, stanno denunciando la pericolosità di queste nuove tecnologie, la pericolosità di un uso indiscriminato di queste nuove scoperte.

 

Pillole di Morpheus: ChatGPT è stato presentato al Bilderberg, ma ora il creatore lancia l’allarme: “Rischio per l’umanità”

 

 

  • Pillole di Morpheus: Ecco le prove che l’Euro fu voluto da Francia e Germania per controllare l’Italia

Un governatore onesto della Banca d’Italia dice: “La moneta della Comunità economica europea è un falso traguardo” e dice qualcosa che poi oggi si è avverato. Ci sono pochi bambini e tanti vecchi. Ecco il problema della comunità. La crisi ovviamente non spinge le coppie a creare famiglia. Lo dice un governatore della Banca d’Italia, Paolo Baffi.

 

Pillole di Morpheus: Ecco le prove che l’Euro fu voluto da Francia e Germania per controllare l’Italia

 

 

  • Vice-Presidente CSM, Galloni: Moro mi disse di infiltrati CIA nelle Brigate Rosse.

Onorevole Giovanni Galloni:

«Non posso dimenticare un discorso che ebbi con Moro poche settimane prima del suo rapimento. Discutevamo delle Br, delle difficoltà di trovare i loro covi, e lui mi disse: “La mia preoccupazione è questa: io ho per certo la notizia che i servizi segreti, sia americani sia israeliani, hanno degli infiltrati all’interno delle Br. Però non siamo stati avvertiti di questo, perché se fossimo stati avvertiti probabilmente i covi li avremmo trovati…».

 

Vice-Presidente CSM, Galloni: Moro mi disse di infiltrati CIA nelle Brigate Rosse.

 

 

  • Maastricht, la trappola americana per controllare l’Italia attraverso l’Ue

Perché nel 1992 improvvisamente cambia totalmente tutta una classe politica italiana, viene firmato il Trattato di Maastricht, ci sono le stragi di Falcone e Borsellino? Perché tutto in quell’anno? Che cosa era successo poco prima? Si era dissolta l’Unione Sovietica.

 

Maastricht, la trappola americana per controllare l’Italia attraverso l’Ue

 

 

  • Italia truffata? Spiegato il segreto tedesco sul debito pubblico: ci hanno causato danni enormi

La KFW appartiene alla repubblica federale tedesca per l’80%, mentre il restante 20% spetta ai 16 stati federati della Germania: restiamo sempre nel pubblico. Questa svolge compiti di finanziamento del settore pubblico non solo finanziando le piccole e medie imprese teutoniche, ma addirittura in molti casi si è resa protagonista di veri e propri salvataggi.

 

Italia truffata? Spiegato il segreto tedesco sul debito pubblico: ci hanno causato danni enormi

 

 

  • Spiegato il fallimento degli accordi di Minsk: dietro l’escalation militare un paese ostaggio di ultranazionalisti.

Vadim Troyan, vicecomandante del terribile battaglione Azov, accusato dall’ONU, dall’OSCE, da Amnesty International. Prima è stato nominato comandante della polizia a Kiev, poi capo della polizia nazionale ucraina, poi addirittura vice del ministro dell’Interno nel governo Hrojsman. Il ministro Avakov, appunto, andava a braccetto con il leader di Azov: ha voluto gli uomini del battaglione a capo della polizia.

 

Spiegato il fallimento degli accordi di Minsk: dietro l’escalation militare un paese ostaggio di ultranazionalisti.

 

 

  • La verità sull’Ucraina è soltanto una: spero che gli ucraini conoscendola si rendano conto di essere stati ingannati.

Stiamo rischiando di portare in Europa un paese dove i neonazisti hanno preteso il potere perché si erano resi artefici di una rivolta di piazza, immaginate ora che si sentono artefici di una guerra contro la Russia e sono armati fino al collo. Questo vuol dire che noi stiamo portando il neonazismo all’interno dell’Unione Europea.

 

La verità sull’Ucraina è soltanto una: spero che gli ucraini conoscendola si rendano conto di essere stati ingannati.

 

 

9 giugno

 

  • Così hanno mascherato i Biolabs: tra ministri che trovi ovunque e cecchini ingaggiati dal Presidente

‘La bufala sugli Stati Uniti che possiedono una rete di laboratori di armi biologiche nell’Europa Orientale’. Queste sarebbero le affermazioni dei funzionari russi secondo cui gli Stati Uniti controllerebbero una rete di laboratori di armi biologiche, a ridosso della Russia.

 

Così hanno mascherato i Biolabs: tra ministri che trovi ovunque e cecchini ingaggiati dal Presidente

 

 

  • Pillole di Morpheus: Ci hanno sempre mentito sulla nostra economia, siamo uno dei Paesi più virtuosi d’Europa

Vediamo un attimo quelli che sono stati i mantra che hanno utilizzato per ingannare il popolo italiano.
I grafici loro, non miei, dicono che il debito pubblico italiano non è cresciuto con il crescere della spesa, bensì col crescere degli interessi sul debito. Quindi la finanza che ci accusava di “sprecare troppo”, in realtà era quella che ci faceva sprecare.

 

Pillole di Morpheus: Ci hanno sempre mentito sulla nostra economia, siamo uno dei Paesi più virtuosi d’Europa

 

 

  • Pillole di Morpheus: Gli USA hanno un format, il report illuminante lo conferma: erano disposti ad usare armi biologiche

Il format (fase numero uno): finanziare una rivolta.

 

Pillole di Morpheus: Gli USA hanno un format, il report illuminante lo conferma: erano disposti ad usare armi biologiche

 

  • Pillole di Morpheus: Il discorso sul Great Reset che ha messo Putin nei guai al World Economic Forum: tutto iniziò lì

Il discorso che ha fatto sì che determinati poteri mettessero una croce nera sul nome del presidente russo e cominciassero a pensare a come eliminarlo dalla scena politica è stato proprio il discorso che Putin ha tenuto qualche anno fa al World Economic Forum.

 

Pillole di Morpheus: Il discorso sul Great Reset che ha messo Putin nei guai al World Economic Forum: tutto iniziò lì

 

  • Diario di Morpheus: Il peso e l’orgoglio di aver denunciato il sistema.

Intervista senza veli e senza censure: il mio sogno; le mie paure, la mia missione. Tutto quello che ho perso per non essermi allineato al main-stream.

 

Diario di Morpheus: Il peso e l’orgoglio di aver denunciato il sistema.

 

10 giugno

 

  • Confessioni di Steve Pieczenik l’uomo inviato dal Dipartimento di Stato Usa per impedire il salvataggio di Aldo Moro.

Questo video, queste dichiarazioni, sono la dimostrazione palese dell’arroganza di certi apparati statunitensi, della loro certezza di poter agire indisturbati e impuniti con la complicità dei nostri politici.

 

Confessioni di Steve Pieczenik l’uomo inviato dal Dipartimento di Stato Usa per impedire il salvataggio di Aldo Moro.

 

  • Pillole di Morpheus: Oltre 30 documenti danno ragione a Putin: nero su bianco le prove del patto tradito da Usa e Nato

Nei talk show italiani spesso sentiamo gli analisti provare a smentire la versione di Putin, secondo cui ci sarebbero stati degli accordi presi nel 1991 tra Gorbaciov e la controparte occidentale, quindi parliamo di Bush, parliamo del Cancelliere tedesco Kohl, del presidente francese Mitterand, che avrebbero promesso a Gorbaciov che mai la Nato avrebbe provato in futuro ad allagarsi a quelle che erano diventate le ex Repubbliche Sovietiche, un accordo secondo cui la Nato e Stati Uniti si impegnavano a non allagarsi ad Est proprio per non mettere in pericolo la sicurezza della Russia.

 

Pillole di Morpheus: Oltre 30 documenti danno ragione a Putin: nero su bianco le prove del patto tradito da Usa e Nato

 

 

  • Pillole di Morpheus: Potenziali armi biologiche in Ucraina: l’accordo del 2005 con il Pentagono (volutamente nascosto)

Oggi vorrei spiegare il tipo di approccio che ho utilizzato nella mia nuova inchiesta “Perché il conflitto è Nato” per introdurre il tema dei bio-laboratori americani in Ucraina.

 

Pillole di Morpheus: Potenziali armi biologiche in Ucraina: l’accordo del 2005 con il Pentagono (volutamente nascosto)

 

 

Buon inizio settimana,

Francesco Amodeo

 

Per restare sempre aggiornato e sostenere la libera informazione sottoscrivi un abbonamento al mio BLOG.

 

Sostieni la libera informazione

Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Ma dietro questo Blog c'è un enorme e rischioso lavoro quotidiano.
Se lo ritieni opportuno sostienilo con una donazione.

dona ora
No Comments

Post A Comment