Ecco i temi caldi trattati nel mio Blog dal 9 al 15 maggio

9 maggio

  • Finalmente tutte le prove sulla truffa dell’Euro: fu golpe finanziario ai danni dell’Italia.

Nel 1991 l’Italia era la quarta potenza economica, oggi siamo quarti nei paesi così detti “pigs“. Siamo arrivati a questo risultato senza guerre, disastri naturali, meteoriti… Quindi cosa è successo dal 1991 al 2011? Nel 1991 per ogni Wolkswagen venduta in Italia venivano vendute 8 Fiat in Germania, per ogni Renault venduta in Italia tre Fiat venivano vendute in Francia. Il Made in Italy non era mai andato così bene. Con la scusa della transizione ecologica stanno distruggendo il pianeta.

Finalmente tutte le prove sulla truffa dell’Euro: fu golpe finanziario ai danni dell’Italia.

 

  • Con la scusa della transizione ecologica stanno distruggendo il pianeta.

Sono felice che si faccia questo dibattito, perché finalmente, sulla questione delle terre rare, emergerà tutta la pochezza della politica energetica europea. Tutta l’ipocrisia della commissione e tutta l’ottusità con cui pretendete di salvare il mondo senza accorgervi che lo state massacrando, imponendoci un modello di sostenibilità che sostenibile non lo è affatto. Eh si, perché mentre ci obbligate a comprare le auto elettriche che contengono da 9 a 11 kg di terre rare, che nel loro ciclo produttivo consumano – secondo i ricercatori dell’Università della California – 3/4 volte l’energia necessaria per un automotore termico. Non tenete in considerazione le conseguenze di queste scelte. Quali?

Con la scusa della transizione ecologica stanno distruggendo il pianeta.

  • Giorno della Vittoria in Russia. Zelensky e la UE perdono un’altra occasione per tacere o per parlare di pace.

Il Presidente russo Vladimir Putin ha parlato nella Piazza Rossa in occasione delle celebrazioni della Giornata della Vittoria sul nazismo nella Seconda Guerra Mondiale. Diversi i riferimenti al conflitto in corso, con attacchi mossi tanto alle élite di Kiev, quanto alla Nato, accusate di tenere in ostaggio il popolo ucraino per poter continuare a “dettare le regole del gioco”.https://www.francescoamodeo.it/il-braccio-armato-e-la-mente-politica-degli-usa-in-italia-per-destabilizzare-il-paese-ai-tempi-della-guerra-fredda/

Giorno della Vittoria in Russia. Zelensky e la UE perdono un’altra occasione per tacere o per parlare di pace.

10 maggio

  • Pillole di Morpheus: “Il debito pubblico causa la crisi” e altre menzogne che vi hanno sempre detto

Spieghiamo un attimo quelli che sono stati i mantra che hanno utilizzato per ingannare il popolo italiano, tra cui il debito pubblico ma non solo. Ci hanno detto che c’è stata in Italia troppa spesa pubblica, troppa corruzione. Che lo Stato ha sprecato soldi, quindi ha creato troppo deficit, il quale di conseguenza ha creato il debito pubblico troppo alto. Il debito pubblico troppo alto, ci hanno detto, ha reso l’Italia “inaffidabile per i mercati”, facendo aumentare i tassi di interesse per finanziarsi.

Pillole di Morpheus: “Il debito pubblico causa la crisi” e altre menzogne che vi hanno sempre detto

  • Pillole di Morpheus: Il braccio armato e la mente politica degli USA in ITALIA per destabilizzare il paese ai tempi della guerra fredda

Un articolo di Repubblica del 1990 traccia il collegamento tra Licio Gelli ed Henry Kissinger.
Stiamo parlando della P2 che nasce negli stessi ambienti dell’intelligence che partorirono l’operazione Gladio, conseguenza di una risoluzione del National Security Council del ’48. Quindi questo è un collegamento reale.

Pillole di Morpheus: Il braccio armato e la mente politica degli USA in ITALIA per destabilizzare il paese ai tempi della guerra fredda

11 maggio

  • Pillole di Morpheus: Fidel Castro e Lisa Howard, la storia d’amore che stava cambiando il destino di Cuba e del mondo.

Questa è una storia che mi sta particolarmente a cuore perché non è uscita quasi da nessuna parte.
È una storia ufficiale: perché non è uscita questa storia, nonostante io la ritengo una sorta di Romeo e Giulietta in chiave moderna, in chiave guerra fredda? Perché questa è una storia che dimostra come gli americani hanno mentito quando hanno dichiarato che Fidel Castro non ha mai fatto nulla per il suo popolo, cioè non ha mai provato a trovare l’accordo con gli americani per porre fine all’embargo.

Pillole di Morpheus: Fidel Castro e Lisa Howard, la storia d’amore che stava cambiando il destino di Cuba e del mondo.

  • Video-lezione: Le origini occulte della UE ed il golpe dell’Euro.

Chi ha creato l’Unione Europea? quali erano i loro scopi? Chi sono stati i reali padri fondatori del progetto europeo? Qual è stato il ruolo delle oligarchie e delle agenzie di intelligence statunitensi? Perché l’euro può essere considerato una sorta di colpo di stato finanziario? Come hanno fatto a trasformare l’Italia da potenza mondiale a PIIGS (maiale) d’Europa? Chi sono i complici italiani dell’attacco al nostro paese a partire dal 1992?

Video-lezione: Le origini occulte della UE ed il golpe dell’Euro.

  • Vogliono hackerare l’essere umano. Lo hanno dichiarato davanti ai grandi del mondo e nessuno sta provando a fermarli.

“Abbiamo la tecnologia per hackerare gli esseri umani su vasta scala”. “Una volta che avremo algoritmi capaci di capirci meglio di come noi capiamo noi stessi, questi potrebbero prevedere i nostri desideri, manipolare le nostre decisioni e persino prendere decisioni per nostro conto”.                             

“Il risultato potrebbe essere l’ascesa di dittature digitali”

Vogliono hackerare l’essere umano. Lo hanno dichiarato davanti ai grandi del mondo e nessuno sta provando a fermarli.

  • Cosa vogliono ottenere realmente le élite globaliste? Ce lo hanno raccontato loro. Ed è davvero inquietante: Hackerare i popoli.

Alla fine di ogni mia conferenza mi chiedete: cosa vogliono ottenere le élite al potere? in questo articolo lascio che siano proprio loro a rispondere, per chiarire i loro scopi finali e vi assicuro che la cosa è più inquietante di quanto un complottista (vero) possa immaginare. Vi ho sempre detto che l’obiettivo ultimo non poteva essere né economicofinanziario. I soldi sono un mezzo, non un fine per chi ne possiede in misura illimitata. L’obiettivo è il controllo totale della popolazione. Come? ce lo spiega Yuval Noah Harari  un professore israeliano considerato (anche da Repubblica) una delle voci più ascoltate dai potenti del mondo, da alcuni ritenuto l’ideologo di Klaus Schwab il potente fondatore del World Economic Forum di Davos dove Harari è spesso invitato a parlare e ad esporre le sue idee, che poi altro non sono che le idee delle élite a cui si rivolge.

Cosa vogliono ottenere realmente le élite globaliste? Ce lo hanno raccontato loro. Ed è davvero inquietante: Hackerare i popoli.

12 maggio

  • Pillole di Morpheus: C’è un modo per ribaltare questa guerra tra poveri (alimentata), ed è sotto i nostri occhi

Mettendo le mie inchieste – ne ho pubblicate sette diverse – una vicino l’altra ho provato a chiedermi: “Che cosa hanno in comune?“.
Avevano una sola costante che era quella dell’utilizzo della paura.
Tutto ha funzionato puntando su un popolo impaurito, su un popolo spaventato.

Pillole di Morpheus: C’è un modo per ribaltare questa guerra tra poveri (alimentata), ed è sotto i nostri occhi

  • Ecco come hanno portato avanti la loro agenda ai danni dei popoli. E come i popoli possono disarmarli.

Nella mia carriera ho pubblicato 6 libri inchiesta. Spesso su temi apparentemente molto diversi da loro. L’inchiesta sull’Unione Europea in cui dimostro come alcune oligarchie siano riuscite attraverso le proprie potenti organizzazioni a prendere il controllo delle istituzioni europee e dei governi in Europa ai danni dei popoli e delle democrazie, soprattutto inducendo e strumentalizzando le crisi economiche.

Ecco come hanno portato avanti la loro agenda ai danni dei popoli. E come i popoli possono disarmarli..

  • Questa mia inchiesta sul MES e sul Bilderberg compie 10 anni. Ed è ancora così attuale.

Questa mia inchiesta sul MES e sul Bilderberg compie 10 anni. Ed è ancora così attuale.

15 maggio

  • Bergoglio e quel ruolo da protagonista nel Grande Reset.

La foto di copertina di questo articolo dice molto di più di mille parole: Il globalista Klaus Schwab che presenta una Rothschild a Papa Francesco.

Bergoglio e quel ruolo da protagonista nel Grande Reset.

Buon inizio settimana,

Francesco Amodeo

 

Per restare sempre aggiornato e sostenere la libera informazione sottoscrivi un abbonamento al mio BLOG.

Francesco Amodeo

 

No Comments

Post A Comment