17 Ott FUORI DALLA MATRIX. Prima Puntata: Le organizzazioni del Cartello Finanziario che hanno preso il controllo dei governi in Italia.
Chi decide le sorti dei governi in Italia? Chi si è reso artefice dei commissariamenti del nostro paese da parte della finanza internazionale con la nascita di governi tecnici?
Lunedì 16 ottobre alle 21:30 è andata in onda la prima puntata del programma “Fuori dalla Matrix” di Francesco Amodeo
Ho denunciato le organizzazioni della finanzia internazionale che agendo sui mercati si sono rese protagoniste della nascita e della caduta dei governi in Italia riuscendo spesso ad imporre i propri uomini ai vertici del governo e delle principali istituzioni del paese. Come case study ho presentato la caduta del governo Berlusconi del 2011 e l’arrivo di Mario Monti prestando particolare attenzione al ruolo svolto dai membri del Club Bilderberg e dalle grandi banche d’affari con la complicità del capo dello stato Giorgio Napolitano. Ho fornito prove documentali, immagini e video a supporto della mia tesi per dimostrare che nel 2011 la caduta del governo democraticamente eletto è stata pilotata e organizzata da un Cartello finanziario internazionale.
Buona Visione: Pe guardare la trasmissione
I temi della trasmissione sono tratti dall’inchiesta IL CARTELLO Finanziario
Il Cartello Finanziario (Pacchetto: Parte Prima + Parte Seconda)
Sostieni la libera informazione
Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Ma dietro questo Blog c'è un enorme e rischioso lavoro quotidiano.
Se lo ritieni opportuno sostienilo con una donazione.
No Comments