Ho deciso di scendere in campo con una squadra di persone autorevoli che da sempre lottano dalla parte del popolo, dei diritti e delle libertà.

Vi spiego la mia discesa | in campo  alle elezioni politiche del  25 settembre  come candidato  capolista alla Camera  nel collegio  Campania 1  e  Veneto 2  con il partito  ITALEXIT .

Ho deciso di sciogliere la riserva e di accettare questa difficilissima sfida quando il segretario del partito Gianluigi Paragone ha creato una squadra di personaggi esterni al partito scelti tra coloro che maggiormente si sono distinti in questi anni per l’attivismo a favore della sovranità e delle libertà , sia lottando nelle piazze che nelle loro rispettive professioni come il dott. Giovanni Frajese che tanto si è battuto contro l’obbligo vaccinale , il dott. Andrea Stramezzi che si è battuto a favore delle cure domiciliari, il vice questore Nandra Schilirò che si è battuta contro l’obbligo del GreenPass ; i portuali di Trieste come Stefano Puzzer che si sono battuti nelle piazze contro le discriminazioni dei lavoratori a causa della tessera verde. Ma sono stati candidati anche giudici e avvocati che hanno difeso le vittime dei vaccini e del covid e tanti altri, tra cui il sottoscritto, che da sempre denuncia quei poteri e quelle organizzazioni che attraverso la crisi indotte e politici calati dall’alto ci hanno tolto diritti e libertà e costretti a cessioni di sovranità . L’occasione di poter lottare tutti insieme all’interno delle istituzioni, creando una sponda sul web e nelle piazze era irrinunciabile per chi aspira concretamente, non solo al cambiamento, ma alla liberazione di questo paese.

A causa del contenuto delle mie denunce , che tirano in ballo media e politici e soprattutto le organizzazioni internazionali che li manovrano, il sistema farà di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote ed evitare che quelle denunce, che oggi provano a definire opera di un blogger ” complottista” – possano trasformarsi nelle denunce di un parlamentare della Repubblica e di un intero partito di opposizione. Per questo c’è bisogno dello sforzo e dell’aiuto di tutti.
Aiutami anche tu a condividere i post che pubblico. Salva le locandine elettorali e girale ad amici e conoscenti, almeno a quelli che condividono le nostre battaglie. Raggiungimi nelle piazze, se sei in zona. Nel mio canale Telegram e nella mia nuova pagina FaceBook ufficiale condivido quotidianamente tutti gli appuntamenti. Invita gli amici a raggiungerci.

Abbiamo tutte le basi per potercela fare. L’unico grosso limite che vedo nella mia campagna elettorale – che affronterò senza risparmiarmi e senza pause- è quello economico. Inutile dirlo: le campagne elettorali hanno bisogno di fondi. C’è il materiale tipografico da stampare, i manifesti, le sponsorizzate social, i banchetti sul territorio, i flash mob da organizzare, gli spostamenti continui tra Campania e Veneto. Tutto a spese del singolo candidato. Non ricevere fondi dal partito aiuta a rimanere indipendenti . Ma le spese sono troppe per poterle sostenere da solo.
Per questo chiedo un contributo a chi crede in questo sogno, in questa possibilità di creare finalmente una opposizione seria .
Faccio quindi appello a chi pensa che possa essere l’inizio di un progetto comune .

Secondo quanto imposto dalla legge, ho nominato un mandatario elettorale , che dovrà gestire un conto corrente appositamente aperto per donazioni per la mia campagna elettorale. La legge impone (giustamente) una maniacale rendicontazione dei fondi spesi. Quindi tutto sarà fatto nella massima trasparenza , così come vi ho sempre abituato.

Chi ritenesse opportuno sostenermi e avesse la possibilità di farlo può utilizzare il seguente conto corrente di  POSTE ITALIANE:

Il codice IBAN è:  IT79G 0760 1034 000010 62497639
Intestato:  Amodeo
Causale:  Contributo elettorale per il candidato Francesco Amodeo

Oppure potete continuare a sostenermi acquistando una delle mie richieste dal sito www.matrixedizioni.it (codice italexit ) o sottoscrivendo un abbonamento o una donazione al mio blog dal sito www.francescoamodeo.it

Grazie a tutti.

Francesco Amodeo

 

Pacchetto Contro-informazione (La Matrix Europea + 31 Coincidenze sul Coronavirus e sulla nuova Guerra Fredda Usa/Cina)