Il mio programma per contrastare la UE. Le ragioni della mia scelta. Riprendiamoci le chiavi di casa.

Sono state presentate le liste ufficiali per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. Il mio nome compare come candidato nella lista LIBERTA’ nelle circoscrizioni: Nord Est, Nord Ovest; CentroMeridione.

Saremo gli unici rappresentanti del cosiddetto mondo antisistema presenti a quelle elezioni. Purtroppo Democrazia Sovrana e Popolare è riuscita a raccogliere le firme soltanto in una circoscrizione. Quindi non potranno aspirare ad eleggere un eurodeputato. Sono consapevole che abbiamo un elettorato comune fatto di persone che condividono le nostre stesse battaglie contro la UE per questo è importante fare presente a tutti che votare per loro con questi presupposti non sarebbe solo un voto inutile ma addirittura sarebbe un voto funzionale al sistema dominante in quanto toglierebbe elettorato a noi della lista LIBERTA’, che essendo presenti in tutte e 5 le circoscrizioni, abbiamo i requisiti ed i numeri per sottrarre seggi ai partiti di sistema e poter aspirare a far eleggere esponenti del mondo antieuropeista che in questi anni si sono distinti per le loro battaglie contro la UE.
Le lezioni europee, infatti, sono le uniche per le quali si vota con le preferenze, vincono i candidati che ne hanno ricevute di più. Non esistono capilista.

Dobbiamo fare in modo che la lista LIBERTA’ superi il 4% e che all’interno di quella lista vinca il candidato capace di portare avanti le nostre battaglie. In una lista con tanti candidati non tutti la pensano esattamente come noi. Quindi puntante alla singola persona di cui vi fidate.

Faccio presente che LIBERTA’ è una lista composita in cui sono presenti 18 simboli diversi. Non è un partito. Non c’è un singolo leader. Cateno De Luca è colui che ha federato la lista dando la grande possibilità a tutti di partecipare ma non può influenzare i programmi dei candidati presenti negli altri simboli né la loro campagna elettorale.

Ogni rappresentante legale dei simboli presenti nella lista ha depositato sul sito del Ministero la propria dichiarazione di trasparenza, il proprio statuto e si attiene al proprio programma dovendo dare conto unicamente al proprio elettorato di riferimento. Il sottoscritto risulta legale rappresentante del partito NOI AGRICOLTORI & PESCATORI in quanto ho contribuito a federare le categorie che maggiormente si oppongono alle direttive europee, quelle che non possono sopravvivere restando all’interno di questa Unione Europea.

Il mio programma è quindi radicalmente anti-europeista:

Ecco i 10 punti principali:

Se qualcuno dovesse chiedervi se manterrò le promesse fatte, mostrategli quello che ho fatto negli ultimi 15 anni.

Troveranno tutte le mie inchieste sul sito www.francescoamodeo.it  o sul sito della mia associazione NOI ITALIANI: www.federazionenoitaliani.it alla voce NOI IN TRINCEA.

Purtroppo in piena campagna elettorale, con una inaccettabile operazione di censura, mi hanno tolto la possibilità di condividere video in diretta su YouTube, Instagram e FaceBook.

Se a questo si aggiunge che per la par condicio ho dovuto rinunciare alla mia rubrica quotidiana su RadioRadio e al mio programma TV settimanale su Byoblu e che nei media mainstream c’è il veto sul mio nome per le denunce che ho fatto in passato e che tirano in ballo anche direttori di TV e giornali, capirete che mi hanno praticamente tolto ogni possibilità di raggiungere il mio pubblico e di competere con i candidati degli altri partiti o con quelli della mia stessa lista che non subiscono la mia stessa censura.

Non mi resta che fare un appello a VOI affinché mi aiutate nella divulgazione : al momento resta attivo soltanto il MIO CANALE TELEGRAM  o il mio profilo TIKTOK.

Ho preparato una brochure completa per spiegare tutto il lavoro che ho svolto in questi anni in difesa del popolo con la pubblicazione di pericolose e documentate inchieste per denunciare le organizzazioni internazionali che hanno preso il controllo delle istituzioni europee ma anche per far conoscere le motivazioni per cui dobbiamo opporci con decisione alle guerre della NATO.
Con la speranza che risulti chiara l’importanza di avere all’interno delle istituzioni europee persone che abbiano la consapevolezza di chi sia il vero nemico del popolo italiano e che soprattutto abbiano già dimostrato in passato di avere il coraggio e la determinazione di denunciarlo e contrastarlo.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA brochure 

In alternativa puoi richiederla via WhatsApp al: 366.8778515

Sarebbe fantastico se qualcuno di voi avesse la possibilità di stamparle per distribuirle anche cartacee. Potrei mettervi direttamente in ​​contatto con il tipografo che vi farà il prezzo più basso fatturando direttamente a voi, anche nel caso decideste di supportarmi nella spesa delle brochure. Come potrete immaginare da solo non avrei la forza di stamparne tante quante ne servirebbero in tutte le circoscrizioni dove sono candidato.

SCRIVETEMI via Whats App per avere informazioni: 366.8778515

Chi, invece, non ha la possibilità economica di stampare ma volesse comunque impegnarsi a distribuire il materiale sul proprio territorio (tranne Sicilia e Sardegna) può chiedermi di ricevere il materiale a casa. Inviando tramite Whats App il proprio indirizzo.
Io proverò a soddisfare la vostra richiesta compatibilmente con i fondi a disposizione.

Chi volesse sostenermi economicamente nel dispendioso tour che dovrò fare dall’estremo NORD all’estremo SUD può farlo con una donazione: CLICCA QUI

Oppure mediante bonifico intestato a Francesco Amodeo: IBAN: IT07H03 29601 6010 0006 444 8238

Fuori i secondi. E’ arrivato il momento di mettere questa UE all’angolo.
L’8 e 9 giugno barra la lista LIBERTA’ e scrivi: AMODEO

Sempre e solo dalla parte del popolo.

Francesco Amodeo

Sostieni la libera informazione

Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Ma dietro questo Blog c'è un enorme e rischioso lavoro quotidiano.
Se lo ritieni opportuno sostienilo con una donazione.

dona ora
No Comments

Post A Comment