09 Apr L’Unione Europea tra Cina e Stati Uniti prende schiaffi da ambo le parti. La missione di Macron e Von Der Leyen a Pechino ne è la prova.
Com’è andato il viaggio del presidente francese Macron e della presidentessa della Commissione Europea, Ursula Von Der Leyen da Xi Jinping in Cina? perché si trattava di un fallimento annunciato? possono i paesi della UE continuare ad avere un ruolo ambiguo tra le super potenze senza rimanerne schiacciate?
Anche la mattina di pasqua, anche in pigiama, non mi sono voluto sottrarre al nostro appuntamento quotidiano e in diretta ho voluto fare il punto della situazione sul vertice di Pechino.
Guarda il Video.
Per aderire sottoscrivi un abbonamento annuale al Blog: www.francescoamodeo.it scegli il tuo regalo dal catalogo del sito: www.matrixedizioni.it e comunicacelo via WhatsApp al 366.8778515 o via mail a shop@matrixedizioni.it
BUONA PASQUA.
Francesco Amodeo
Sostieni la libera informazione
Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Ma dietro questo Blog c'è un enorme e rischioso lavoro quotidiano.
Se lo ritieni opportuno sostienilo con una donazione.
Andrea Ave Marcaccioli
Posted at 13:19h, 17 AprileGrazie di averci dedicato la mattina di Pasqua! Il corno portafortuna del tuo pigiama è quanto mai opportuno e, visto il degrado intellettuale ed il suicidio a cui siamo costretti dalla Vonder, solo per una botta di fortuna potremo salvarci dall ‘abisso pianificato per la UE da Victoria Nuland. W Amodeo, W la Libertà di sapere!
LUCIANO TURELLO
Posted at 08:34h, 18 AprileMACRON è spiritoso, l’Europa e l’Italia in particolare sono RISERVE INDIANE DI PELLE ROSA dove il GRANDE PADRE BIANCO DI WASCINTON decide tutto ma lascia ai capi tribu’ locali la gestione della politica locale con preghiera di far concentrare le dispute sui fatti di cronaca. il massimo però è stato il colpo di genio di mettere a capo del partito democratico un loro uomo (visto che ha una fidanzata donna) quindi gli ordini arrivano direttamente senza intermediari.