Perché non sentite parlare più di Ucraina? Le cose sono cambiate, e non come avrebbero voluto loro

Alcuni aggiornamenti su quanto sta accadendo in Ucraina nel silenzio generale dei nostri media.
Gli scenari stanno cambiando totalmente rispetto all’inizio dell’operazione speciale di Putin, ma non stiamo ricevendo i dovuti aggiornamenti dai media italiani perché stanno cambiando in una misura non auspicata dai media occidentali.

Quindi tutto quello che si sta verificando in questi ultimi mesi va contro quella che è stata la versione unica, il pensiero unico dei nostri media e dei nostri politici. Infatti gli americani sono sul punto di abbandonare il regime ucraino.
Si rendono conto che continuare a sostenere, come stanno facendo, questo conflitto può essere per loro troppo rischioso e quindi sono quasi pronti ad abbandonare il loro burattino Zelensky.

Ovviamente non possono farlo in maniera palese, devono trovare una exit strategy, ma tutto quello che stanno facendo ultimamente fa pensare che questa exit strategy proveranno a trovarla il più in fretta possibile, anche perché tra un anno in America si vota e ovviamente Trump può trarre enorme vantaggio da questo conflitto che è finito in un cul-de-sac, è diventato veramente una strada senza uscita per gli statunitensi.

Francesco Amodeo

Il Cartello Finanziario (Pacchetto: Parte Prima + Parte Seconda)

Sostieni la libera informazione

Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Ma dietro questo Blog c'è un enorme e rischioso lavoro quotidiano.
Se lo ritieni opportuno sostienilo con una donazione.

dona ora
No Comments

Post A Comment