Pillole di Morpheus: Per farci approvare il MES sono disposti a tutto, anche a far cadere un Governo

C’è la possibilità reale di fermare il MES? Vi ricordo che nel 2012, anno della prima firma del Meccanismo Europeo di Stabilità, il cartello finanziario europeo fece cadere un Governo democraticamente eletto perché il Ministro dell’Economia Tremonti espresse il proprio disappunto al riguardo. Il Governo Berlusconi in più rifiutò di accettare gli aiuti dal Fondo Monetario Internazionale (FMI), e queste due scelte portarono alla sua caduta.

Il tutto è testimoniato anche dall’ex-ministro del Tesoro USA Timothy Geithner che nel suo libro riporta che le cancellerie europee contattarono l’amministrazione americana per avere il supporto per far cadere il Governo italiano. Stesse commissioni le fece anche Zapatero, fisicamente presente nel momento in cui Sarkozy Merkel al G7 fecero partire il diktat di far crollare il Berlusconi.

Non ho editori per non subire censure. Non ho sponsor sul sito per non subire pressioni (e per non disturbare la lettura degli articoli). Ma dietro questo Blog c’è un enorme lavoro quotidiano. Se lo ritieni opportuno sostienilo con una piccola donazione CLICCANDO QUI:

Oppure tramite PostePay:

  • Accredito PostePay, intestato a Francesco Amodeo
  • Codice fiscale: MDAFNC77H11F839J
  • Carta numero: 5333 1710 6255 1276

Oppure tramite Bonifico bancario:

  • Intestato a Francesco Amodeo
  • IBAN: IT68S 034750 1605CC 0011845687

Oppure acquistando una delle mie inchieste disponibili sul sito: www.matrixedizioni.it

Grazie per il sostegno

Francesco Amodeo

 

No Comments

Post A Comment