Pillole di Morpheus: Serve decreto urgente per bloccare invio di armi in Ucraina e destinare i fondi all’Emilia Romagna.

Voglio lanciare un appello al Governo, c’è bisogno di un decreto immediato per bloccare l’invio di costosissime armi all’Ucraina per destinare i fondi all’alluvione in Emilia Romagna, ossia ad una regione che sta combattendo in queste ore la propria personale guerra, con tanto di vittime. Si tratta dell’applicazione della cosiddetta “Decretazione d’urgenza”, quella che i vari governi italiani hanno dimostrato di essere molto bravi ad applicare durante il periodo della Pandemia, ai danni del popolo italiano. Vediamo se sono altrettanto veloci ad applicarla questa volta per l’interesse del popolo italiano.

Bloccate immediatamente con un decreto l’invio delle costosissime armi in Ucraina e destiniamo i fondi all’alluvione in Emilia Romagna. Siete o non siete il governo del prima gli italiani? Siete o non siete il governo dei “Patrioti”? Staremo a vedere.

 

 

 

Non ho editori per non subire censure. Non ho sponsor sul sito per non subire pressioni (e per non disturbare la lettura degli articoli). Ma dietro questo Blog c’è un enorme lavoro quotidiano. Se lo ritieni opportuno sostienilo con una piccola donazione CLICCANDO QUI:

Oppure tramite PostePay:

  • Accredito PostePay, intestato a Francesco Amodeo
  • Codice fiscale: MDAFNC77H11F839J
  • Carta numero: 5333 1710 6255 1276

Oppure tramite Bonifico bancario:

  • Intestato a Francesco Amodeo
  • IBAN: IT68S 034750 1605CC 0011845687

Oppure acquistando una delle mie inchieste disponibili sul sito: www.matrixedizioni.it

Grazie per il sostegno

Francesco Amodeo

 

Perché il conflitto è NATO

Sostieni la libera informazione

Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Ma dietro questo Blog c'è un enorme e rischioso lavoro quotidiano.
Se lo ritieni opportuno sostienilo con una donazione.

dona ora
2 Comments

Post A Comment