Pillole di Morpheus: Vi spiego perché l’Unione europea è tutt’altro che un fallimento

Ho riportato le lettere che i padri fondatori dell’Unione europea, uno tra tutti Churchill, che scriveva a Donovan per ringraziarlo dei fondi per la nascita dell’Unione europea. Quindi i padri fondatori dell’Unione Europea ringraziavano i membri dell’intelligence americana per avergli dato i fondi per creare l’Unione Europea. I membri dell’intelligence americana ringraziavano Rockfeller e le grandi dinastie angloamericane per quei fondi. Quindi si chiude il cerchio e capiamo quali sono le reali origini dell’Unione Europea. Un progetto oligarchico, un progetto dell’intelligence americana. Siamo negli anni 50, in funzione antisovietica quindi, nel pieno della guerra fredda. Un progetto per spogliare totalmente gli stati delle loro sovranità, per spezzarli, come scrivono nei loro testi. Questa è l’Unione Europea che stiamo vivendo oggi, né più e né meno. Non c’è nessun incidente di percorso, non c’è nessun errore. Il piano iniziale era esattamente questo. Quindi l’Europa non è un fallimento, l’Euro non è un fallimento. L’unione Europea e l’Euro sono la piena realizzazione di questo piano, nato negli anni 50 in funzione antisovietica, nato dalle grandi oligarchie americane e dall’intelligence americana. Poi attraverso la Gladio si sono infiltrati nell’intelligence italiana e dei paesi europei, poi, attraverso l’American Committee of United Europe, hanno infiltrato e hanno creato le istituzioni europee. Poi hanno destabilizzato i governi in Italia e infine hanno causato la fine della Prima Repubblica.

 

 

 

  • L’uscita della mia nuova inchiesta Il Cartello Finanziario è prevista a fine luglio. Serve ancora un piccolo sforzo da parte mia ed uno da parte vostra per renderlo possibile.

Partecipa al Crowdfunding e sostienimi nella raccolta fondi per la pubblicazione: Clicca Qui

Oppure puoi approfittare del codice sconto di 10 euro per l’iscrizione annuale al mio Blog che ti permetterà di partecipare alla raccolta fondi per la pubblicazione dell’inchiesta ma anche di restare aggiornato per un anno sui principali temi di politica nazionale ed internazionale avendo anche accesso a tutto il mio archivio.

Abbonati ora utilizzando il codice: Clicca Qui

Grazie per il supporto

Francesco Amodeo

Sostieni la libera informazione

Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Ma dietro questo Blog c'è un enorme e rischioso lavoro quotidiano.
Se lo ritieni opportuno sostienilo con una donazione.

dona ora
No Comments

Post A Comment