Trump e Biden. Putin e Orban. Raccontiamo la verità dietro ai giochi di potere.

Il Cartello Finanziario (Pacchetto: Parte Prima + Parte Seconda)

Sostieni la libera informazione

Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Ma dietro questo Blog c'è un enorme e rischioso lavoro quotidiano.
Se lo ritieni opportuno sostienilo con una donazione.

dona ora
Tags:
, , ,
2 Comments
  • maurocip82
    Posted at 17:08h, 10 Luglio Rispondi

    Credo che Alberto Caccialanza lo conosci da Morris San, … Non è mai dato agli uomini sapere con precisione cosa accadrà, come avverrà la fine di un mondo o come il nuovo inizio. Se sapessimo con precisione il futuro, non dovremmo fare alcuno sforzo e quindi non metteremmo in circolazione Potere. La vita, come dico più sotto al punto 7) non servirebbe né varrebbe nulla.
    Sempre le previsioni degli Spiriti più alti si avverano, ma sempre qualcosa non va come previsto e qualcos’altro non si sa di preciso, lo sciamano che riceve tali previsioni non deve perdere la fiducia in esse e negli Spiriti, allo stesso modo le persone che ascoltano uno sciamano devono avere e conservare la fiducia nelle sue parole.
    Alla fine, ogni volta, si dimostra che le previsioni erano giuste e conducevano alla salvezza e alla felicità.

    Tutto ciò che posso dire sulla Fine è che il crollo fatale accadrà e che ci sarà una guerra.
    Per quanto terribile, la guerra distruggerà del tutto questa civiltà, il mondo che conoscete non tornerà mai più.
    In seguito alla guerra la tecnologia – che pure continuerà a esistere ed evolversi – e il benessere non saranno più a disposizione di tutti e tutti si accorgeranno che non sono queste cose il senso della vita.
    La società si semplificherà, la collaborazione e la solidarietà saranno, contrariamente a oggi, virtù essenziali. Chi non le coltiverà verrà escluso e verrà esposto a una triste fine.

  • maurocip82
    Posted at 18:02h, 10 Luglio Rispondi

    dalle parti del cern e di Laura Eisenhower, si conos,ce la fisica quantistica secondo cui le linee temporali gli imperi temporali e le menti colonizzate del consenso collettivo popolare, anzichè collassare realtà felici come il regno dei cieli oppure come pleiadiani starseed e walk in, le masse critiche forniscono indizi sulle linee temporali che precipiteranni diventando realtà grossolane con la forza delle egrregore del samsara

Post A Comment