Tutti i temi caldi trattati nel blog dal 17 al 22 aprile 2023.

Ecco tutti i temi caldi della scorsa settimana:

17 aprile

  • Rubrica: Notizie dal mondo selezionate per Voi.

Come la “nuova Europa” ha gettato la “vecchia” sull’orlo del precipizio (di G. Gabellini)

Questa settimana parleremo tanto di POLONIA e dell’investitura ricevuta dagli Stati Uniti come padrini di quella che viene definita la Nuova Europa, che sarà principalmente in funzione anti-russa ma anche anti-tedesca e totalmente allineata ai diktat statunitensi. Parleremo a questo proposito anche del progetto definito TRIMARIUM che ignora completamente l’Italia e segna il passaggio di consegne in Europa del potere alla Polonia da parte degli USA.

Notizie dal mondo selezionate per Voi: Come la “nuova Europa” ha gettato la “vecchia” sull’orlo del precipizio (di G. Gabellini)

  • La Polonia è il nuovo capozona in Europa scelto dal padrino a stelle e strisce. Ecco il progetto Trimarium e lo smacco all’Italia.

Gli apparati statunitensi hanno deciso che la vecchia Europa a trazione franco/tedesca non è più funzionale ai loro interessi ed hanno già scelto chi sarà il nuovo capo-zona per gli interessi del “padrino a stelle e strisce” in quella che verrà definita la nuova Europa. Stiamo parlando della Polonia, che con il conflitto in ucraina è stata consacrata come la nuova protetta di Washington, luogo di addestramento dei militari NATO, di smistamento armi, di logistica e di supervisione degli interessi statunitensi in funzione anti russa.

La Polonia è il nuovo capozona in Europa scelto dal padrino a stelle e strisce. Ecco il progetto Trimarium e lo smacco all’Italia.

 

  • I pericoli dell’abuso dell’intelligenza artificiale:

Con l’abuso dell’intelligenza artificiale e di Chat GpT si rischia di creare dei “Terminator” che metterebbero in pericolo l’intera umanità. Lo dice il suo fondatore.
Sam Altman, fondatore di OpenAI (la startup creatrice di Chat GPT ) ha lui stesso lanciato degli allarmi sui rischi futuri dell’intelligenza artificiale generativa (AGI), pur sottostimandone gli effetti per una questione di coinvolgimento e di interessi personali. Ha infatti dichiarato:
“Mano a mano che i nostri sistemi si avvicinano alla Agi stiamo diventando sempre più cauti nella creazione e diffusione di questi modelli”. E ha aggiunto: “Le nostre decisioni richiederanno molta più cautela di quella che la società solitamente applica alle nuove tecnologie”.

Con l’abuso dell’intelligenza artificiale e di Chat GpT si rischia di creare dei “Terminator” che metterebbero in pericolo l’intera umanità. Lo dice il suo fondatore.

 

18 aprile

  • Su FOX NEWS vuotano il sacco: sulla guerra in Ucraina gli americani hanno detto solo bugie. Ecco la verità.

Quello che leggerete in questo articolo non è la trascrizione di un video di qualche commentatore della Tv in Russia o di qualche agente della propaganda al soldo di Putin. Questo discorso è stato pronunciato sulla statunitense Fox News dal noto conduttore televisivo e commentatore politico americano Tucker Carlson. Sui media italiani non hanno riportato la notizia.

Su FOX NEWS vuotano il sacco: sulla guerra in Ucraina gli americani hanno detto solo bugie. Ecco la verità.

 

  • Cosa vogliono ottenere davvero dai popoli le élite che guidano il mondo ? il controllo delle coscienze.

Dopo aver realizzato inchieste per 15 anni sulle organizzazioni e sugli uomini che guidano le sorti dei governi e quindi dei popoli, posso finalmente rispondere alla domanda: cosa vogliono ottenere realmente?
Sembrerà assurdo ma il loro obiettivo non è né di natura economica né di natura finanziaria, nonostante i soldi ed il potere economico siano due dei mezzi usati per arrivare all’obiettivo. Quello che vogliono ottenere è il controllo totale sugli uomini. E per farlo sanno bene che devono tenere a bada il risveglio delle coscienze.

Cosa vogliono ottenere davvero dai popoli le élite che guidano il mondo ? il controllo delle coscienze.

 

19 aprile

  • Dobbiamo pretendere la verità sulla chiusura di Non è L’ Arena di Giletti. Ecco perché.

Il programma è stato chiuso per una motivazione gravissima, ossia la necessità di censurare il giornalista/conduttore per evitare che rivelasse alcune verità sui legami tra mafia e politica ai tempi delle stragi o il programma è stato chiuso per la più banale e comune delle motivazioni ossia il calo dello share?

Dobbiamo pretendere la verità sulla chiusura di Non è L’ Arena di Giletti. Ecco perché.

 

  • La strategia degli apparati USA per rendere vana ogni trattativa di pace con PUTIN.

Con alcune azioni precise e mirate, gli apparati americani stanno rendendo impossibile a Putin di sedersi al tavolo delle trattative. Gli USA non vogliono che la guerra finisca e devono fare in modo di non correre questo rischio neanche in caso di futura rielezione di Donald Trump alla presidenza. Ecco come.

La strategia degli apparati USA per rendere vana ogni trattativa di pace con PUTIN.

  • Nello scontro tra USA e CINA resta schiacciata la UE. Soprattutto l’ITALIA. Ecco perché.

Lo scontro attuale è tra due super potenze USA e Russia, ma vale come primo round del futuro scontro tra USA e CINA. L’Unione Europea ha scelto di rimanere nel mezzo. Totalmente sbilanciata sul fronte atlantista dal punto di vista politico e militare, ma totalmente dipendente dalla CINA per portare avanti le sue politiche sulla transizione ecologica.
Risultato: resterà schiacciata tra le due super potenze.

Nello scontro tra USA e CINA resta schiacciata la UE. Soprattutto l’ITALIA. Ecco perché.

20 aprile

  • Rubrica: Notizie dal mondo selezionate per voi: I media occidentali cominciano a prendere le distanze da Zelensky.

Si inclina il sostegno dei media internazionali al presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Notizie dal mondo selezionate per voi: I media occidentali cominciano a prendere le distanze da Zelensky.

  • Non ci importano i soldi. Vogliamo controllare la società. L’agghiacciante conversazione tra il regista Aaron Russo e Nick Rockefeller è ancora attuale oggi.

Gli chiesi “Che senso ha tutto questo? Hai tutti i soldi del mondo! Hai tutto il potere di cui hai bisogno. Perchè colpire la gente? qual è l’obiettivo finale?” e mi lui rispose:
“Non pensare alla gente. Prenditi cura della tua famiglia e non pensare a quello che viene fatto agli altri. L’obiettivo finale è quello di controllare la società anche attraverso un microchip”.

 

Non ci importano i soldi. Vogliamo controllare la società. L’agghiacciante conversazione tra il regista Aaron Russo e Nick Rockefeller è ancora attuale oggi.

 

  • Bohemian Grove: quei riti sotto al MOLOCH dei potenti del mondo che dimostrano che il loro obiettivo non è il potere economico ma il controllo delle coscienze.

Sono passato ad una nuova fase della mia ricerca, che non mette più soltanto al centro le organizzazioni e gli uomini che governano il mondo, al fine di evidenziare quali obiettivi economici abbiano ottenuto e quali ruoli abbiano conseguito all’interno dei governi e delle principali istituzioni. Questo lavoro l’ho fatto per quasi 15 anni ed ho documentato tutto nelle miei inchieste. Ora la mia intenzione è quella di dimostrare, che il loro obiettivo finale non è né economico, né finanziario, né politico. Questi sono piuttosto i mezzi che usano, ma quello a cui aspirano, la loro ossessione è il controllo della popolazione attraverso il controllo delle coscienze degli individui.

Bohemian Grove: quei riti sotto al MOLOCH dei potenti del mondo che dimostrano che il loro obiettivo non è il potere economico ma il controllo delle coscienze.

 

21 aprile

  • Segnalato in CRIF: l’ergastolo finanziario per MILIONI di italiani a cui è negato l’accesso al credito.

L’altro giorno mi è accaduto un episodio che mi ha catapultato in un fenomeno che non conoscevo nei dettagli, nonostante riguardi milioni di italiani, me compreso, a quanto pare.

Segnalato nelle banche dati: l’ergastolo finanziario per MILIONI di italiani a cui è negato l’accesso al credito.

22 aprile

  • Hanno bloccato l’accesso al credito a MILIONI di italiani. Ecco come. Ecco perché.

Voglio affrontare una nuova battaglia, mi riferisco al tema delle segnalazioni bancarie ai danni dei cittadini, come cattivi pagatori e della conseguente necessità di ricevere una riabilitazione creditizia. Si tratta di qualcosa che compromette la serenità economica, e non solo, di milioni di persone. E compromette quindi anche l’andamento economico del Paese. Pensate che sono quasi 20 milioni gli italiani ad essere considerati cattivi pagatori. Nel video spiego perché le banche hanno interesse affinché sempre meno italiani abbiano accesso al credito e cosa possiamo fare per difenderci da questo sopruso.

Hanno bloccato l’accesso al credito a MILIONI di italiani. Ecco come. Ecco perchè.

Per restare sempre aggiornato e sostenere la libera informazione sottoscrivi un abbonamento al mio BLOG.

Francesco Amodeo

Livelli

No Comments

Post A Comment